Porte interne moderne con vetro

Le porte interne moderne con vetro sono una delle principali soluzioni progettate da Res.

Questa tipologia di porte è ideale per l’arredamento della casa, aiutando nella definizione degli spazi interni, ma al contempo assicurando ottime soluzioni di design, capaci di valorizzare ulteriormente la tua abitazione.

Scegliere di installare porte in vetro equivale a donare personalità e fascino alla tua casa, soprattutto se vuoi optare per un arredamento in stile moderno, caratterizzato da un design minimal e al contempo funzionale.

Le porte interne in vetro possono essere:

  • A battente: la soluzione più classica che permette di orientare il senso d’apertura della porta in base alle proprie esigenze
  • A scorrimento: ideali per spazi di ridotta metratura, consentono di recuperare spazio ed al contempo di assicurare la giusta luminosità ai locali
  • A libro: conosciute anche come pieghevoli, riducono della metà il loro ingombro e possono essere un compromesso tra quelle a battente e quelle a scorrimento.

Attualmente le porte in vetro risultano tra le più richieste in quanto capaci di incontrare differenti esigenze, dando la possibilità di attuare personalizzazioni e realizzazioni su misura.

Scopri tutti i modelli che possiamo proporti e visiona le nostre porte interne moderne in vetro.

Perché scegliere le porte in vetro?

  • Sono ottime soluzioni in grado di assicurare un’ottima fusione tra i vari ambienti della casa, non spezzando nettamente le linee della stessa, ma creando delle naturali continuazioni tra le varie stanze
  • Favoriscono il passaggio della luce rendendo le stanze più luminose e accoglienti
  • Danno l’idea di trovarsi di fronte ad ambienti più ampi ed ariosi, anche se in presenza di stanze dalla ridotta metratura
  • Sono perfette anche in presenza di grandi stanze ed open space, dove possono trasformarsi in veri e propri complementi d’arredo
  • Assicurano un’elevata resistenza termica e meccanica
  • Sono soluzioni versatili, pertanto adatte in presenza anche di diversi stili.

È bene inoltre sdoganare un falso mito: le porte in vetro non sono fragili.

Per la realizzazione di queste soluzioni infatti vengono utilizzate lastre di vetro temperato, particolarmente solido e resistente, personalizzate mediante un’apposita sabbiatura.

La possibilità di decorare e personalizzare le porte in vetro, rende queste soluzioni dei veri e propri complementi d’arredo che, se ben studiati, riescono a rendere unico il contesto d’inserimento e trasformarsi in elementi di design moderno.

Porte in vetro per interni moderni

Se vuoi dare un aspetto moderno alla tua casa, scegliere di installare porte in vetro può essere la miglior soluzione.

Res è in grado di proporvi soluzioni innovative, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni sia sul territorio italiano che su quello internazionale.

I nostri designer sono in grado di dare concretezza alle tue idee e proporti soluzioni innovative, manifestazione concreta sia del made in Italy che dell’innovazione. Utilizziamo materiali di prima qualità e ci impegniamo per realizzare finiture precise e di pregio.

Se vuoi progettare porte per interni moderne con vetro, affidati a veri esperti in questo settore. Contattaci per avere un preventivo personalizzato ed una consulenza da parte dei nostri designer. Saremo lieti di mettere la nostra pluriennale esperienza al tuo servizio.

Info & Preventivi

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Nazione (richiesto)

Città (richiesto)

Sono: (richiesto)

Sono interessato a (richiesto)

Note

Privacy (richesto)

Contatti

RES S.r.l.
Tel: +39 0362 23 86 20
Fax: +39 0362 32 78 60
Email: info@resitalia.it