Porte interne scorrevoli

Da oltre 50 anni, RES è l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di porte interne scorrevoli su misura. Un occhio di riguardo al design e massima attenzione all’estetica e alla funzionalità sono solo alcuni dei plus che contraddistinguono le soluzioni di questo marchio, che negli anni ha saputo trasportare in tutto il mondo le sue porte Made in Italy.

Nata in Brianza – polo produttivo celebre per la qualità dei suoi arredi e complementi – nel 1962, l’azienda si dedica da sempre alla progettazione e produzione di porte da interno e sistemi e, in breve, conquista il mercato russo e quello americano.

Oggi, le porte interne scorrevoli firmate RES si trovano negli Stati Uniti, Canada, India, Cina, Benelux, Emirati Arabi, Turchia, Russia, mentre il brand comincia ad aprire il proprio mercato anche ad altri mercati internazionali, come il Messico, il Ghana, il Kazakistan, l’Azerbaijan e Singapore.

Le porte interne scorrevoli di RES sono l’elemento d’arredo capace di mutare un ambiente da gradevole a straordinario. Figlie della direzione creativa del designer Massimo Cavana, queste incredibili realizzazioni sono personalizzabili in ogni aspetto così da integrarsi in modo fluido e immediato a qualunque destinazione: abitazioni, uffici, luoghi di rappresentanza.

Porte interne scorrevoli: soluzioni di grande appeal

Scegliere una porta interna scorrevole per l’arredamento del proprio ambiente significa donare alle stanze una ventata di freschezza e una personalità unica, oltre che ampliare e ottimizzare gli spazi.

Eliminare gli ingombri e sfruttare ogni spazio utile sono certamente tra le principali motivazioni che spingono alla scelta di porte interne scorrevoli, caratterizzate da una progettazione architettonica orientata alla modernità e al design più attuale, ideale sia per ambienti pubblici che privati.

In termini pratici, un sistema di scorrimento di altissima qualità come quello proposto dalle soluzioni RES permette di riguadagnare superfici che, diversamente, sarebbero state perse, inagibili o poco sfruttabili. Le porte interne scorrevoli sono infatti in grado di imprintare l’ambiente in cui vengono installate con un’impronta open space capace di fare davvero la differenza.

Si pensi ad esempio al modello Dorsia, con design UTR capace di dare vita a un blend perfetto di estetica e funzionalità. Questo sistema, nato per l’installazione in spazi caratterizzati da copioso passaggio di persone, consente l’apertura bidirezionale della porta ed evita persino forature sui pavimenti e sui soffitti.

Il sistema Levia nasce per armonizzare gli spazi grazie alla sua eleganza e a linee di design contemporaneo, accompagnate da materiali di altissimo livello e tecniche costruttive di ultima generazione. Per questa ragione, questa porta di arredo è considerata una delle maggiori novità del settore.

Allo stesso modo anche Dorsia, con cerniera brevettata nel 2004, si compone di un telaio in alluminio anodizzato e da un ampio range di vetri, così da soddisfare qualunque esigenza realizzativa. In questo modo, un design già altamente innovativo si completa con un altissimo livello di personalizzazione, dando vita a una soluzione unica, irripetibile.

RES e la sua creatività vibrante vi accompagneranno nell’arredamento dei vostri ambienti pubblici e privati attraverso una gamma di soluzioni infinita e sempre su misura. Contattateci subito per una consulenza senza impegno: vi aiuteremo a dare vita alle migliori porte interne scorrevoli che possiate mai immaginare.

Info & Preventivi

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Nazione (richiesto)

Città (richiesto)

Sono: (richiesto)

Sono interessato a (richiesto)

Note

Privacy (richesto)

Contatti

RES S.r.l.
Tel: +39 0362 23 86 20
Fax: +39 0362 32 78 60
Email: info@resitalia.it