Porte interne su misura

Per la realizzazione di porte interne su misura, caratterizzate da altissima qualità, massima personalizzazione e design di livello, RES è il referente ideale.

Dal 1962 progettiamo e produciamo porte interne su misura secondo i più elevati canoni estetici e funzionali, capaci di trasportare in tutto il mondo il prestigio che caratterizza i componenti d’arredo Made in Italy.

Le porte interne su misura di RES prendono vita in uno dei poli produttivi più celebri del Paese, la Brianza, per poi essere esportate in tutto il mondo – dagli Stati Uniti al Canada, dal Benelux a Cipro, da Dubai fino all’India e alla Turchia.

Tutti i prodotti del brand sono caratterizzati da una progettazione accurata, capace di coniugare egregiamente design, funzionalità, durevolezza, qualità: ante concave e confesse, stipiti a filo muro, massima complanarità, serrature a magnete, cornici moderne o dallo spiccato gusto retrò sono solo alcune delle peculiarità che caratterizzano le nostre porte interne.

Porte interne su misura: tipologie

Le porte interne rappresentano un elemento d’arredo di grande importanza per l’appeal e la funzionalità di un’abitazione. Per questa ragione è opportuno valutare con attenzione tutte le loro caratteristiche, al fine di individuare non soltanto la tipologia, ma anche il modello più adatto all’ambiente in cui dovrà essere installato.

Per quanto riguarda le tipologie disponibili, certamente potremmo includere:

  • Porte interne scorrevoli a scomparsa: si tratta di porte che scorrono lungo un binario posto in un controtelaio e “scompaiono” all’interno della parete, di fatto divenendo invisibili. Sono ideali per abitazioni di metratura ridotta, e possono essere completamente personalizzate o realizzate a due ante.
  • Porte interne a libro: sono conosciute anche con il nome di “porte a soffietto”, e si compongono da due o tre elementi che si ripiegano l’uno sull’altro. Generalmente, sono indicate per la chiusura di spazi quali i ripostigli, oppure i bagni di servizio.
  • Porte interne a battente: rappresentano la tipologia di porte più comune, e sono caratterizzate da un’anta che ruota sui cardini posti su un lato.
  • Porte interne a bilico verticale: la loro peculiarità risiede nella rotazione della porta su due perni, uno collocato a soffitto e l’altro a pavimento. Sono soluzioni ideali per aperture scenografiche e, come tutte le precedenti, possono essere totalmente personalizzate.

Questa breve panoramica vi offre la possibilità di effettuare una prima e funzionale valutazione sulle porte interne su misura ideali per l’ambiente che volete arredare, sia esso un’abitazione, un ufficio o un luogo di rappresentanza.

La grande esperienza di RES e le sue innumerevoli soluzioni di design vi permetteranno di individuare il prodotto perfetto: contattateci per un consulto senza impegno.

Info & Preventivi

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Nazione (richiesto)

Città (richiesto)

Sono: (richiesto)

Sono interessato a (richiesto)

Note

Privacy (richesto)

Contatti

RES S.r.l.
Tel: +39 0362 23 86 20
Fax: +39 0362 32 78 60
Email: info@resitalia.it