20170925_122134 (1)

RES + PINIFARINA: L’ECCELLENZA AL CERSAIE 2017

RES Srl, in partnership con il celebre marchio Pininfarina, è orgogliosa di presenziare all’edizione 2017 del CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, presso lo stand di Casalgrande Padana.

L’evento, rinomato su scala internazionale, si terrà come di consueto presso la Fiera di Bologna dal 25 al 29 settembre: una vetrina di massimo rilievo tanto per gli espositori quanto per i visitatori. Il tema dell’anno, “Costruire, Abitare, Pensare”, ben si sposa con la filosofia RES che da sempre pone l’accento sulla funzionalità e sul design – e, di conseguenza, tanto sulla performance tecnica quanto sul guizzo creativo che contraddistinguono le proposte del brand, vero e proprio punto di riferimento per la progettazione e produzione di porte e sistemi di chiusura.

La partnership con Pininfarina si configura dunque come una sinergia di intenti che traduce elementi quali la piastrella e la porta interna in vere e proprie componenti architettoniche in grado di modellare lo spazio e gli ambienti.

RES, che esporrà nell’area Pininfarina Home Design all’interno dello stand Casalgrande Padana, sarà elemento chiave nella composizione di spazi caratterizzati da una fortissima integrazione di tutti i loro elementi.

Se, da un lato, l’eccellenza di Pininfarina si esprimerà appieno nell’accurata scelta di piastrelle intese come vitali componenti architettoniche, dall’altro RES avrà la possibilità di presentare ai visitatori l’esclusivo design della sua porta Flexi: l’innovativa tecnologia Wood Skin Inside, che di fatto libera dal vincolo delle cerniere, è il completamento di un progetto onnicomprensivo in cui sistemi di chiusura e decorazioni murali diventano tutt’uno con le pareti di casa.

Visitate RES e Pininfarina al Padiglione 16, Stand B22-C21.

Vi aspettiamo.